R: La Stanza Degli "always Here" Sfruttamento minorile in africa da parte dei coltivatori di cacao . In lingua inglese Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Guarda guarda chi si rilegge!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bentornato carissimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come la va Te?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh come va.. Lavoro tanto e ho poco tempo, non ho tempo neanche per collegarmi. Lavoro fuori Italia, questo uno dei principali motivi. Comunque diciamo che ci si adatta abbastanza bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi che mi dite, come va in Italia? E' un pò che non passo da quelle parti.
Qui' sempre la solita caro... Siamo in caduta libera.... Mi sa che fra poco saremmo noi a raggiungerti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buonasera a tutti!!! Ciao zetino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello rileggerti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma funziona ancora? Sentivo dire che molte donne si lamentano all'estero perché dopo averti conosciuto hanno cambiato opinione sugli amatori italiani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Welllaaaaa rieccoti caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bentornato... Italia=solite menate ... Noia e stress /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma dove le vedete le solite cose? Qui é tutto peggio (volendo fare gli ottimisti)
Weeee grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccolo quà.. Non sei cambiato vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Luca, contentissimo di ri-leggerti! Pippoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma sempre uguale?! (già tanto che non è peggio) Devo dire che me l'aspettavo.. Ho lavorato molto in Germania, (per un 2 mesi circa) e il restante a Londra.. Ragazzi, mi spiace dirlo ma il futuro è targato Germania, non c'è un cavolo da fare. Sei libero di gestire la tua vita, (cosa che in Italia era diventato un lusso) e soprattutto di gestirla come meglio credi (nei limiti ovvio). E siamo ritornati ad essere il paese che migra e molte volte anche preso per i fondelli.. ( In Germania, molto spesso a dirla tutta)
R: La Stanza Degli "always Here" Parlando di posti e paesi cmq , se posso , e penso che passion m conceda questo OT , aiutiamo chi é messo molto peggio di noi , donate 1 euro al 45590 x le popolazioni delle Filippine. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Notte Danny... devi metter il tuo nome sulla Nutella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ci vuoi fare... Il mondo va cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk