Buongiorno cari... Tempo di pupu.... E da martedì arriva il gelo .. O quasi... Previsti 2 gradi come minima Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6934276 Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk Vediamo se qualcuno mi sa rispondere da qui. Buon pomeriggio ragazzi :-)
La Stanza Degli "always Here" Io appena finito una lampada.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora acquisto ingredienti x la cenetta che amorevolmente qualcuno mi preparerà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il vino ce l'ho già
Io ho bisogno di uscire. È tutto il giorno che sono a casa. Basta... Vado sotto la doccia Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Sera a tutti ... Io non mi muovo... Non ho la barca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sono con la mia compagna. È un locale molto conosciuto in zona. Ristorante, pizzeria, lounge bar ecc. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Anzi vi dirò di più ho deciso di uscire.... Mi sono appena finito di vestire... Che ne dite?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" ammazza che fico!!! Altro che take that!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già a casa.. Fuori c'è una nebbia.. Buona notte a tutti... Ah... La temperatura si sta già abbassando di brutto... Notte Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk