R: La Stanza Degli "always Here" Ma va là.. Scherzi.. Non sono tipo di prendermela in generale. Ho a che fare con più di 300 ragazzi adolescenti e una decina di colleghi. Io dico che se uno ha una certa autostima non se la prende facilmente quando viene toccata la propria persona. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
P.s. Una 9 x 21 comunque ce l'ho.. Non si sa mai :-D:-D:-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Notte...con i primi freddi viene voglia d dormire prima... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modalità snannata attivata Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Spider porc, spider porc.... il soffitto tu mi sporc.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già te ne vai?????
Anche se lo fossi, non lo saresti tu per me tranquillo... a me piace il sorriso in mezzo alle gambe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte!!!
R: La Stanza Degli "always Here" Ma oggi è venerdì...siiii.. Ultimo giorno di lavoro per questa settimana.. :sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Mi hanno ciulato il marsupio con dentro il portafoglio, le chiavi di casa, del garage e del motorino, vedi un pò te.:mad: Te ne avanza una?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Avrei un calibro 12 automatico per il lavoretto che ti interessa.. ;-):-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk