Grazie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicono che come entri nei quaranta, così ne esci.... mi mancano poco più di un paio d'anni, faccio quello che posso....
...e comunque per fare bene,dovevi modificare (tu che puoi)il mio messaggio ma te ogni tanto posti anche cose positive.ti leggo sempre e solo in negativo..
R: La Stanza Degli "always Here" Ma che fai, insegni? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Di che ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ho un'etica Si quando decide di non scrivere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai come si dice, chi sa fare fa, chi non sa fare insegna.... Delfino curioso....
R: La Stanza Degli "always Here" Infinity... Non copiare.. Quella è una frase presa da un cartone.. E poi ti ricordi com'è finito? O forse sei tu? Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
no... sinceramente non lo sapevo... ma ti dirò una cosa: se decido di copiare, non te ne accorgi manco se mi fissi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo poco raccomandabile... Non è allora che fai pure politica? No non credo perché le cxxxxte che fanno loro si vedono bene. :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non te la prendere per prima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I was jocking.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />