Mooolto tranquillo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso un 60/70 anche perché ultimamente sono rimasto fermo..
Grande.. Io ne farò 300/350, ma col piede nell'accellertore. :-D Bella giornata cmq per una bella uscita. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, è un po' che non scrivo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardate cosa ho trovato oggi nel mio quartiere qui a Monaco, che roba è?
La nuova serie 2 che sarebbe la sostituta della serie 1 coupe. Se volete la nuova serie 1 coupe che viene chiamata serie 2. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah ecco, carina però. Il muso lo trovo più bello che quello delle nuove 3er. Inviato dal mio frigorifero usando Tapafridge
R: La Stanza Degli "always Here" Sopratutto è più bello di quello dell'attuale serie 1. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buona sera a tutti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:beer: Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Prevedo una notte complicata a casa della morosa Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Raga' prima della buona notte questa ve la devo mandare.. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Spettacolo... Accompagnato con una bottiglia di verdicchio. L'ho mangiato tutto ma col vino ci sto ancora combattendo. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ogni tanto.. :-) Buona notte a tutti Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk