R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti ragazzi domani sveglia di nuovo alle 5.20.. Buon proseguimento Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Notte e buon ''eros" Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Giorno... 'Nebbia agli irti colli...pioviggiando sale.... '... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Caspita... Mi sa che inizio a preoccuparmi.. Ma chiedo info sul tuo conto a modica e dintorni. Ho le mie amicizie lì.anch'io sono siciliano.. HihihiB-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Signore e signori: buon pomeriggio! Vi chiedo pochi secondi della Vostra attenzione, seguite le istruzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao carissimo, buon pomeriggio anche a Te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, carino, me l'ha fatto notare un collega, qui in ufficio, allora l'ho condiviso. Oggi si caxxeggia un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Cavolo è una truffa!! Funziona solo su smartphone. Ho provato a guardare una veramente brutta ferma al semaforo per 15 e più secondi poi l'ho guardata di sbieco ma sempre quella!!! Sbaglio qualcosa?? :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk