Rieccomiii... Tapatalk nuovo che sciccheria... Fighissimo ...aggiornate x chi lo ha Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Appena scaricato tapatalk.mai usato prima. Ci smanetto un po Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Hai preso la vers pro? Se hai qualche dubbio chiedi... É utilissima pure x l invio foto immediato Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Io é un pezzo che ho la pro... Appena uscita costava 0.75 cent... Penso che la free sia la vecchia ... Ed é fatta peggio Edit: hanno migliorato pure la free... Sostanzialmente é quasi uguale... Va benoneeee... Tieni quella Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ora è 2€ e qualcosa. Mi pare sia stata aggiornata anche la free. La uso un po e poi prendo la pro. Buona sera a tutti anche da parte mia Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Stavo pensando a Facebook e a tanti che lo usano senza sapere perché e senza avere interessi comuni molte volte rivelandosi anche pericoloso. In questo forum ci si sente o almeno da parte mia come in una grande famiglia. Si scambiano opinioni, si condivide una o più passioni e soprattutto ci si aiuta vicendevolmente con uno spirito di fratellanza non comune. Complimenti a tutti. Questo significa essere signori! Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Benissimo.. Grazie mille. È davvero molto utile Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Condivido in pieno ... Ormai face lo uso come raccoglitore di foto ( anche x eventuale backup ) e poco altro... ( tipo organizzare eventi ).. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk