R: La Stanza Degli "always Here" Grazie... Ma io ho organizzato... X le foto ci ha pensato gli altri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) ma sapevo che ero in buone mani... Ciao a tutti cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Si volevo intendere prima di tutto che sono belle perche' si vede che sono una bella testimonianza di un riuscito raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Denny... Notte a tutti quanti ... barbuti e sbarbati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Always .. Complimenti Fil, bellissimo raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi chiedo perchè i proprietari di SUV,SAV,SAC,JEEP,HUMMER,nonnetti sprint, o chi sia, non mettano la freccia nei cambi di direzione soprattutto ad alte velocità..
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ho postato il saluto volevo aggiungere "ciao Denny, tanto stai arrivando "
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la voglia di lavorare non l'ho mai avuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk