Si ci sono le prese schuko da comperare poi basta una forbice da elettricista e un cacciavite se sei un po' pratico riesci a farlo
Piano con la presa normale.. Devi averne una da 16Ampere visto che la scopa elettrica consuma almeno 2000watt e poi la terra e' una sicurezza ( va sempre collegata) in caso di guasto dell'apparecchio
R: La Stanza Degli "always Here" Be se c ea terra allora ovvio mettila in mezzo ... Azz 2000 w ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
La Stanza Degli "always Here" Mi sento capace dai le ho già fatte ste cose.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Grazie, ti sei messo nei guai a proporti come consulente ora..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che era una foto di una M3 appiccicata al tuo vetro posteriore............ Menego ti ha già risposto egregiamente. Ma........... io mi domando............. ma non puoi scopare come fanno tutti i comuni mortali??? Cioè con la normale scopa NON elettrica! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera carissimo.... Sono in corso ultimi preparativi x raduno di domani... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Yuppieeee... Poi venite tutti a dare un' occhiata alle foto che faremo ? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Al hai un'emoticon per tutte le occasioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />