Ora mi linciate.......... Qui fa ancora maledettamente CALDO! Ieri sera, ore 24,30, temperatura 21°, umidità 83%. Oggi ore 13,15, temperatura 29,8° umidità 85%. BASTA! Voglio il FRESCO!!!!!
Maledetti vi odio tutti! (..... ma anche no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Oggi andavo ad Andalo, una strada di montagna, ed un M3 per non consumare troppa brodaglia mi stava dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti .. chi fa scambio con le mie condizioni fisiche ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Accetto anche un mezzo morto
La Stanza Degli "always Here" Ragazzi qualcuno di voi se ne intende di elettricità? Ho questo problema con il cavo elettrico della scopa, era un po' che non andava a dovere ma non capivo il perché... Stamattina ha fatto fumino ed ha creato il buco che vedete... Vedi l'allegato 1545 Mi domando, si può riparare secondo voi? Non so se funziona ancora la scopa, temo di provarla nuovamente.... AIUTO!!!!
R: La Stanza Degli "always Here" Ma va la... Fai una presa normale... Tagli il cavo prendi i due fili e li metti laterali nella spina nuova... La terra centrale non c sarà Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4