Fortunatamente esiste il libero arbitrio, e tanta gente farebbe meglio a non farne vedendo i frutti dopo
Hai tutta la mia approvazione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate, ma per un periodo mi sono collegata più di rado e sicuramente mi sono persa qualcosa. Baulistica è stata chiusa definitivamente? Ho visto che alcuni 3d sono stati eliminati per via di Google ecc. ecc. Ditemi, grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nchia....a lui glielo dici? abita ai confini con la stratosfera..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera a tutti!
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte baldi giovani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Bentornata Stefy, la baulistica credo non sia stata chiusa, è solo stata abbandonata , hanno tolto foto strane e bizzarre, che peccato era bellissimo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè io stasera ho lavato la macchina, così nei prossimi giorni non mi ghiaccio!