La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buondi' a Tutti...questa mattina arriva il climatizzatore nuovo e silenziosissimo (A ++) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Marca Porsche ? Ahahah Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
anche i Sanyo erano un buon prodotto,ora non esiste piu' la Sanyo,e' stata assorbita da Panasonic che produce delle buone macchine per il residenziale con ottimi COP ed EER.(qui la spiegazione semplice http://www.sicurclima.it/installazione-impianti-condizionamento-climatizzazione-lucca-pisa-viareggio-sarzana-prato-pistoia-livorno-massa-carrara-montecatini/48-cosa-sono-eer-e-cop-non-coop ) se non vuoi spendere troppo ed avere una macchina buona con la b maiuscola ti consiglio l'ETHEREA della Panasonic.
Si una cosa....di usato neanche guardare immagino, sono appena stato alla SME e passano dai 500 ai 2000€ una forbice troppo ampia per un ignorante come me....
su subito.it trovi qualche usato ma niente di veramente affidabile. alla Sme c'e' un po' di tutto dai 300 a 2000 e passa euro. dipende cosa cerchi. dual-singolo? inverter?
Altolà: parla tricolore e potabile.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> casa mia è un buchetto, ho predisposizione per uno solo di....come si chiamano....splitter? inverter è una cosa che si guarisce? è grave? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me basta che faccia fresco e magari caldo e che consumi poco...
Ah ok, che inverter sia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ma una volta non bastava dire pompa di calore?
Pompa di calore per avere la possibilità sia del caldo che del freddo inverter per avere un funzionamento modulato tipo 0/100% , perché esistono anche quelli tipo on/off molto meno economici