Buon venerdì, ragazze e ragazzi :wink: Dai, un ultimo sforzo... il fine settimana si avvicina e le ferie di agosto le vedo piano piano farsi più nitide davanti ai miei occhi, ma è ancora un immagine sfocata, quasi indistinta ma stagliata all'orizzonte. Sante ferie, quanto vi agogno ; è dallo scorso anno che fatico duramente consumandomi il cervello dietro la scrivania /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Help... help!!! Ho bisogno di staccare. Dai... scusate lo sfogo. Che poi... se ci penso bene son pure fortunato: il lavoro mi piace e sopratutto, di questi tempi è già buono avere il pane assicurato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va beh, son genovese e da noi c'è un antico detto, risalente alle Repubbliche marinare: Il mugugno è libero! Nel senso che a Genova la mano d'opera, sulle navi, veniva pagata poco, ma per contratto c'era la libertà, da parte del lavoratore, di mugugnare (lamentarsi) in parziale compenso dei meno soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buonasera carissimi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena di ritorno da un giro con la barchetta
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bel sole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si va bene una un terza coppa D anche se non disdegnerei una quarta coppa D :sbav: Oggi sono andato a rinforzare la tintarella.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e buon inizio settimana.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk