si si, infatti oggi per me è un caso essere arrivato in orario! ho anche preceduto la sveglia stamattina! :wink: passa da qui, forza!!!!! al massimo ti lascio la mia per tornare a casa.....
Ciao ziooo Carlo!!!:wink: Caffè? Giusto!! Adesso vado a farmene uno....stamattina son particolarmente comatoso... notare che ho passato la serata sul divano... Ahahaah!!! Anche a me capita... metto la sveglia alle 8 e 20....certe mattine alle 7 ho gli occhi aperti @Masa...Accetta la proposta...fidati
mi dispiacerebbe se si litigasse o cos'altro per uno scherzare ormai che siamo tutti fratelli e ce vojamo bbbene!! Ahauahuah!! Comunque è tutto a posto!!
La macanetta in ufficio è broken quindi vado al barrrrr e ci scappa la brioscia la sfogliona con nutella e nocciole del ...... Piemonte
sabato pomeriggio è troppo tardi....saranno già finite :wink: io non ho chiuso occhio ed ho contemplato il soffitto.....ma non mi è dispiaciuto affatto :wink:
...prima ho gli esami a proposito torno al mio costo del capitale aziendale nel mentre che attendo il celeste imperatore dal baffo prominente, deve decidere il da farsi ciau
Uhaahuaauh!! Ora che lo zio parla di sfogliata nutella e cose varie.... mi viene in mente la cappella sistina che feci in autogrill G:"Buondì...mi dà una Melita?" A:" Se..vattela a pijà ar Grande Fratello!" G:" " G:"Mi scusi...una Melizia " A:" Ahahahaahahha!!!" Son scappato fuori!