Forza e coraggio!!!! :wink: Io in giardino ho una bella erba verde... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io andrò a letto adesso, dato che domani dovrò alzarmi presto per andare a lavoro, ma almeno tornerò in tempo per guardare la gara di Moto GP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte bello! PS io sarò "da te" dal 26 giugno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Non so ancora cosa farò quel giorno, ma spero di riuscire a vederti di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felice Domenica a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Felice Domenica Dani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E finalmente oggi è una bella giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk