La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non conosco i posti giusti! Poi se mi eviti di cercare a destra e sinitra.. sai non sto li tanto tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho mai sentito di gente che ci mette tanto tempo a trombare a jesolo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmhhh.. il fatto é che questa volta vengo da solo (spero).. Capisci no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera Ragazzi!! Oggi sono riuscito a fare un'uscita in bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
iotra un mesetto devo riprovare a scalare 1200 metri di dislivello per raggiungere a piedi il rifugio da Cervinia devo farcela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=29273]Eagledare[/MENTION] ok mi lasci in eredità il tuo biemme? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uè a proposito a fine giugno sono in zona tua... ci beviamo un caffè?
eheheh tre anni fa ci son riuscito con "pochi problemi" ma è anche vero che la panza è aumentata e ho gia iniziato la curva della parabola vecchiaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo,appena sai qualcosa di certo, o ti organizzi fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />