io a settembre vado a unna (vicino kolon), per sondare un pò il terreno e decidere se conviene andare a vivere li... per ora ha già una nota positiva, dista 80 Km dal nurburing /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La nota negativa é che hai la macchina sbagliata per divertirtici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo che rimarrai in Italia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, nasconditi sempre mi raccomando... Buongiorno stanza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono stato da sabato a lunedi.. mi sono goduto quel poco di bello a jesolo. Magari sett prossima ci sono ancora.. così ci beviamo un prosecchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mattina in spiaggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... dai che han detto che dopo una tregua ci aspetta un we autunnale.... vabbè mi toccherà trombare di brutto (di nuovo) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ascolta Luca.. qualche giuovinciuella per me quando sono li??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />