La Stanza Degli "always Here" Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi si rivede..... Il Sole!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Qui ancora niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Che splendido e caldo sole.... perfetto per la partita di calcetto... peccato che non ci saranno le ragazze pom-pin........ oooooopss pon-pon..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partita vinta ed ho pure fatto un goal alla Totò schillaci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera.. Tornato dal calcetto.. 9 a 4... Top scorer con 6 goal.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei prendere il posto di Ricky Alvarez Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Modestamente non sono male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se ero più in forma l'anno scorso , quando riuscivo a fare 10 km di corsa in 52min.. Mentre sul breve (test di Cooper) facevo i 3 km in poco più di 12min Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2