Beh di serie tv ce ne sono parecchie belle ultimamente... Dexter su tutte...poi ce Californication, Prison Break(dove le ragazze lo seguono solo x il protagonista) poi adesso han tirato fuori Gossip Girl, Dirty Sexy Money...sta x riprendere Lost.....vado avanti?
Anche io non seguo i TF italiani... Però quello che è da dire è da dire: ho visto il film "romanzo criminale" e (stranamente) mi è piaciuto molto (non so se qualcuno l'ha visto, è quello sulla banda della Magliana anni '80...) Ebbene ho scaricat... Ehm... ... SEGUITO la Serie che han fatto dopo su Sky, è fe-no-me-na-le!!! Veramente!!! Regia di Michele Placido... Ora è finita la prima serie di 13 o 15 puntate non ricordo esattamente, penso che poi ci sarà il proseguo. Cmq veramente ben fatto!
ODDIO PRISON BREAK PRISON BREAK sono in crisi d'astinenza!!! VOGLIO PRISON BREAK Scooooooooofield e soci dove siete???? L'ossigeno l'ossigeno!!!... Ora mi devo vedere una puntata vecchia se no sclero!!!
non me ne parlare sono rimasto alla nona puntata dell'ultima stagione e non riesco a trovare la continuazione
Ma non hai guardato sul Mulo??? Fino alla 4X16 le han fatte, poi adesso sono in pausa inverno in America, dovrebbe ricominciare sta primavera...
noooo il mulo mi sta antipatico anche perchè con la connessione che ho devo usare l'amulo..poi la quarta stagione non sono 22 puntate? cmq cercherò qualcosa in streaming basta che riesco a vederlo
'giorno giowincelli mi sono auto buonanottato e buongiornato minkia, beati gli ultimi che saranno i primi......è proprio vero in questo caso