Io mi sveglierò fra poco che andrò a lavorare, oppure no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehilà buonasera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto gli up stupendi del forum di oggi!!! mi sa che scrivero via tapatalk che funziona meglio .... dategli una spinta al tasto ENTER "a capo"
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" buongiollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Daniele, provengo dalla mia nuotata infrasettimanale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu? te tu che fai?
Ciao caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io con il nuoto non vado molto d'accordo anche se l'acqua mi piace...di solito esco in bici, anche se ultimamente son rimasto inattivo per 15 giorni causa virus malefici vari /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che pure il meteo non aiuta... ora sono a passeggio col mio avatar.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a nanna che domani ci si alza presto...Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />