mi raccomando tieni su i cerchi da 26 che hai in firma che li voglio vedere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come buonanotte?!?!?!??! io devo ancora trombare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non ho più le forze per farlo la sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buonanotte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahha va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi.. Al rientro a lavoro dopo una domenica di raduno F20 stupenda... Foto in firma nel 3d x chi volesse passare Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sera ragazzi.... serata un po frenetica da poco ho lasciato la mia piccola...... l'ho portata a gasare
Solidarietà! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisco come ti senti.... pensa che tu non la "butterai" come ho fatto io...