...'giorno e finalmente buona primavera a Tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appero'!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno carissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona primavera anche a Te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Finalmente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Al, una agente dell'azienda dove lavoro ieri mi prendeva in giro perchè lei sarebbe andata al mare.!!!! è siciliana..... l'ho velatamente fanculizzata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Luca...vero li e' gia' estate...ma anche da me fa caldo quasi da maniche corte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutti vogliono andare in germania, all'estero.... avendo un lavoro andrei domani al sud.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......una serena Domenica a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso ho la bimba tutta pulita, però vorrei chiedere a chi ha l'auto bianca, se gli insetti "attaccano" anche le vostre auto; pare che questo colore li attiri in modo pazzesco...
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno... Io Chris nelle strade dove so che non fanno controlli giro senza luci fino alle sette e mezza di sera... E cmq non uso mai abbaglianti... Sono attirati dalla luce Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Oggi toccheremo i 25 gradi anche a Parma.. Estate pura tutta d'un colpo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma io non parlo di sera... Mentre l'asciugavo non hai idea di quanti insetti si appoggiavano, quindi penso che il bianco sia luminoso a tal punto da attirarli...E non è la prima volta che capita... In ogni caso pazienza, moriranno tutti quanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />