R: La Stanza Degli "always Here" Giorno... Che sonnoooo... E mi hanno messo nella saletta d'attesa da un mio cliente... Che odio sta cosa... Vorrà dire che segnero mezz'ora di lavoro in più a prescindere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
magari chiedi di portar su al quinto piano qualche secchiata di calce, e vedi quale odi di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh buonasera a tutti WE iniziato... male per me... son tornato a casa di corsa per mal di testa e penso anche sindrome influenzale... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz... Dai Luca una bella doccia calda e una bella dormita e vedrai che domani sei come nuovo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...buonasera a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stasera veramente svacco assoluto... ho "cenato" con delle porcheria indicibili... ora sto guardando supercar.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e scrivo sul forum. Di solito serate così finiscono che digito fino alle 2 di notte... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera sono distrutto, vado a nanna, buonanotte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi giornata di sole finalmente, e si lava la bimba...Con questi nuovi cerchi ci metterò un po' di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Che bel sole!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno stanza...... che bella giornata.... dopo una bella vacanza a parigi di 5 giorni (lontani dalla mia piccola) oggi è in programma un bel bagno per la mia bimba A PIU TARDI
oggi ho stabilito il mio record personale in piscina, ho buttato la 60 vasche in 46 minuti.... il bello è stato farlo in tutta scioltezza senza affanno Leggi anche tu [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION]