Buonaseraaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pian piano spariscono tutti Gli alieni hanno aumentato il numero di rapimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Io abbastanza bene! Pure io sto lasciando il forum! Mi sto concentrando più sullo sport. . E tempo libero . . Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Mentalmente non molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te come stai? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Io bene.... Grazie!:wink: Vedrai che adesso che arriva un po' di sole ti ripigli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la moto? Sei alla ricerca?
Come bannato? quando torna ? escludere cosi gli utenti non è il max specie se sono in ballo questioni ogranizzative! Spero riesca comunque ad accedere all'area messaggistica!
Vesto il grassetto perchè costretto dal tipo di intervento, non per riprendere te in particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il bannaggio di un qualsiasi Utente è indipendente da questioni organizzative o di altra natura, quando deve avvenire.. avviene per motivi disciplinari dovute al mancato rispetto del Regolamento. Chiaramente, durante il periodo di allontanamento la messaggistica privata è disattivata totalmente, così come da default della piattaforma vBulletin. L'Utente in questione non ha alcuna mansione organizzativa su BMWpassion.com ed i rapporti con altri siti e portali sono disciplinati dal regolamento. Spesso ci dimentichiamo (io per primo) di esso, ma sarebbe bene consultarlo, anche a grandi linee, scopriremo che a proposito degli utenti con l'account bannato è bene non parlare, questo per loro tutela e non solo, in quanto non possono e non devono intervenire fino a scadenza del provvedimento disciplinare. Cito: Per qualsiasi replica o chiarimento, sia i colleghi che il sottoscritto siamo disponibili in PM
Capisco che il forum non e' solo una realta' algida dove ci si confronta con opinioni e considerazioni ma e' anche spesso un luogo dove quotidianamente ci si rapporta e si creano forti amicizie a cui tutti teniamo e difendiamo ed e' lodevole, ma questo pero' nel caso in specie non deve essere mai motivo seppure indiretto e per altre finalita' di conversazione che contravviene al punto 2 c che mi preme risottolineare: Ritengo con questo ennesimo e ultimo intervento di aver dissipato ogni ulteriore incertezza o dubbio nell'interpretazione della norma che gia' lo Staff/Moderazione aveva precedentemente con altro intervento fatto riferimento, cio' premesso, come gia' previsto dai Regolamenti, ti invito a richiedere dette informazioni solo in via privata ritenendo che possono agevolmente essere esaudite. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />