continua Luca!! nn fare la cazzata di smettere anzi seriamente: smetti! :wink: se ce l'ho fatta io che ho la personalità di un'alga... possono farcela tutti! :wink:
non dipende da me.......altrimenti avrei smesso qualche mese fa :wink: però, voglio cercare di smettere.....
ok ok ok però dai dammi una data, dai dai per favore, lo faccio per te, dai che sono nervoso, dai che nn fumo da 10 gg, dai che divento violento... DDDAAAAAAIIIIIIIIII SMETTI COME HO FATTO IOOOOO E' BELLISSIMO!!!! AAAAAHHHHHH!! SIIIIII!!! ....stud (e morse)
bon credo di aver scritto una bella riga di stupidate per oggi... me ne torno a casa fiero del mio spam! Cri, sono stato all'altezza?
se si perchè, se no com'è, allora vabbè, eh??? io vado a casaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooo!!! a stasera