R: La Stanza Degli "always Here" Rip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
buongiorno a tutti..... stamattina ho un dubbio atroce.... faccio colazione con la pastiera o col casatiello?
tanto la dieta incomincia da domani.. in teoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondi' stamattina tento di alzare la macchina e leggere il numero di serie della pompa servosterzo da sotto smontando il carter inferiore.. senno' saro costretto a smontare rimontare e poi smontare per cambiarlo una volta che arriva il pezzo dall'inghilterra.. con tutto il ripristino olio gocciolamenti vari spurgo aria e casini del genere rindondanti
Buongiorno a tutti e buona Pasquetta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cambio ora mi sta sfasando a manetta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente la mattina faccio fatica ad alzarmi nonostante abbia dormito per 10 ore...... Domani che ho la sveglia alle 5:30 la vedo dura...