Non dirmi così che poi ci sto male... Cambiamo discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono molto estroverso ed a volte un po' troppo esuberante, ma sono un persona molto umile... Non me la tiro mai per quello che magari posso avere in più rispetto ad un altro, e non provo invidia per chi può avere più di me, perchè nella vita ho fatto le mie scelte... Se, senza volerlo, faccio stare male qualcuno, mi dispiace, e in questo caso mi scuso con te, se così fosse... Ho voluto solo precisare anche perchè a volte, nello scrivere, non si comprende la figura retorica del discorso... Detto questo spero che tu non te la sia presa con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no figurati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È solo che essere autore delle proprie scelte è un discorso, subire, non potendo fare diversamente, quelle di altri, te le fan girare non poco....
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo dormiglioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk