La Stanza Degli "always Here" Ed io non posso che ringraziarti nuovamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Alla buon ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Alf sotto mio consiglio Christian ha preso dei cerchi da favola Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....so' rientrato tardino..........(7.20)......
...la risposta che cerchi.....e' dentro di te.....pero'....e' sbajata!! Q____________________________________________!!
Ma la bambina aveva vomitato? Le tue firme sarebbero sempre da rep Marco, ma questa di piu' e purtroppo non posso repparti.
....SE E' PER QUESTO,...HO VOMITATO PURE IO,...VERSO LE SEI,..........al 19 cubalibre,....il corpo ha espulso spontaneamente!!!
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk