Buonaseraaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto bene; oggi è addirittura uscito il sole, quindi spero che la neve sia finitia definitivamente per quest'anno... E lei come se la passa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io bene grazie, tempaccio escluso... Stamattina volevo passare dal letto al divano, altro che uscire... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Anche da me è nevicato tanto.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
accidentaccio...di solito quando la surgelata non mi soddisfa la inondo di olio piccante e tutto diventa buono
...ma solo pizza mangi??? ...ciao danie'!! sera a tutti, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il solito sudista paraculo col caldo.... ma non puoi trovarmi un lavoro molto ben retribuito ed io mi trasferisco dove sto decisamente meglio? al caldo
....me restano ancora due postazioni da marciapiede ore notturne,...ben retribuite,.......massimo svago....: