allora..io ieri sera mi sono presa: - gnocchi di riso - pollo alle mandorle nicolò invece: -toast di gamberi - riso alla cantonese - gamberi in agrodolce - banana caramellata praticamente da antipasto a dolce
Eheheh mamma mia!! Ho già fame.... erò.... da antipasto a dolce... e automaticamente da appendicite a coliche biliari
naaa..io vado sempre da solito..da anni..e non sono mai stata male :wink: stasera dato che il papi è ancora fuori..e io in cucina sono un disastro..nico pizza e io sushi
nemmeno io son stato mai male... apparte una sera che ho cippato una bottiglia di grappa di rose... Joy mi stai creando dentro allo stomaco, quella sensazione di assenza di cibo da giorni
ahahahahah!! okkkkkkk...vado a dormire...stanotte mi sarò addormentata alle 2.30..e stamattina alle 6.45 ha suonato sveglia che sonnnooooo!!!!!!
virgola buon pranzo..io lo salto e recupero minuti di sonno a dopooooooooooo alwaysssssss!! psssss mi mancate già tanto tanto
Beh siamo in due solo che io mangio fra un ora e mezza uff...quando arrivo a casa mi mangio il frigorifero hahahaha... Ciao joy buona notte...ci si sente dopo... anche a me mancate tanto...
basta che lo so per tempo e piu che altro....basta che sto ancora in "zona" ps. stasera se finisco presto, faccio un salto al bingo....chissà che almeno li io riesca a nn perdere