Questa è da incorniciare!!! prego! Io ho appena fatto "il giro del tachi" come avrai visto...e son pronto a farne n'altro
ahahahaah!!! a me ieri sera mi ha chiamato il mio capitano che mi fà "signorina..fra 2 settimane ti voglio in acqua!" seeeee ciaoooo bellooooo...io c'ho freddo ohhhh..voglio il soleeeeee...basta acquaaaaaaa!!!!!!!
il sole c'era ieri.... oggi già fa più schifo!! E per il sole vero e caldo vero, dovremo aspettare ancora un po'!!
piove anche da te? bene, almeno non sono solo Ormai il lavare la macchina è un'utopia... ci penserò questa primavera :wink: Domenica mattina io e Biggie siamo andati a lavare la macchina....stupendamente brillante... ritorno davanti all'hotel e ha iniziato a piovere!! Giuliacci se ti prendo ti faccio vedere che meteo c'è nel tuo colon
ahahahahah!!! usssignor che palline sto tempo oh!!! ieri sera cosa non ci siamo scorfanati mio fratello ed io..sono andata a prendere cinese..lui mi aveva fatto na lista della spesa praticamente
Anche a me piace la cucina cinese... solo che dopo le ultime scoperte al ristorante che c'è qua (tra l'altro il migliore tra tutti in Vercelli) non ci sono più andato... Mi mancano gli involtini primavera... il maiale in agrodolce.... il pollo in salsa di limone... il gelato fLitto ... la grappa di rose....