La Stanza Degli "always Here" Io sono ancora a lavoro, e se va bene mangerò per le 22... Sto già morendo di fame... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
l'anno in più ti rende più stanco eh..... buonanotte a tutti domani giornata piena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche per me è stata una giornata pesante...
Ehh, ho sentito tramite i miei amici che avete preso gli schiaffoni Moratti si è rotto le balle di spendereeeee.. Dovete aspettare un nababbo come il Paris ..
sarà la settimana sbagliata per quelli che si chiamano come noi?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> settimana lavorativamente impegnativa, tutto sempre di corsa.. Uff.. e familiarmente sull'orlo della crisi di nervi.. domani mi tocca anche la serata donne e zero voglia.. Mi portano pure a ballare in un posto di fighetti.. Non che mi dispiaccia, ma io sono più da birra in sciallezza, quattro risate e chiacchiere di auto, calcio, sport ecc.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non son mica tanto normale.. ) Vedrai che non lo sfati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon per te!
La Stanza Degli "always Here" Se fossi stata come le altre di certo non eravamo arrivati fino a qui..
E vi dichiaro marito e moglie, Puo baciare la sposa Smackkkkkkkkkk! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeHehhehehehehehehehhhhhhhhhhh
uau.... che dichiarazione..! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Ughetto!!! Buongiorno a tutti!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E auguri a tutte le donne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />