Buongiornoooo a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Toccatina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! se Ugo lo fanno papa a me almeno presidente al posto di napocoso li... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io Presidente Del Consiglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prevedete anche delle quote rosa?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io partecipo!
Primo disegno di legge: più pennica per tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende, se la danno oppure no... d'altra parte con zetino presidente del consiglio è requisito fondamentale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS che se continua così....nessuno riuscirà più a dormire rimanendo svegli per trovare soluzioni ai problemi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonaseraaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio voto è assicurato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vedo che siamo in piena crescita,...se non fosse per il pessimismo di [MENTION=204]infinity[/MENTION],...quante volte dovro' spiegargli che per ogni problema e' in vendita una soluzione??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. avevo dimenticato di avvertirvi che stavo pennicando,
La Stanza Degli "always Here" Egr. Collega la sua affermazione sopra citata sarà punibile carnalmente!!!