o semplicemente tocci dallo stesso piatto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ben arrivato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima scappottata dell'anno 2013! ( con Sl, la Z4 ha il motorino della cappotta a puttane /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. )
Era SL intendeva l'auto dei nonni dal nome Mercedes....oddio ora mi devo bannare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera scappottati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un gran pezzo di auto, altro chè Ma quanto mi vuole bene questo uomo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sera ragazzi finalmente ho trovato il nexus ... Mi sembra di aver cambiato mondo con questo cell Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buonaseraaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era un po' che non scrivevo sul forum, ma ho dovuto riflettere su un dubbio amletico, e ancora non ne sono venuto a capo... Tutta colpa di zetinoooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mera riferito al marchio non al modello ovviamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Delfini curiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è sulla scelta dell'auto...