Pensavi di avere il primato eh.... significa che stai crescendo.... ormai sei quasi un uomo finito completamente finito.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi!? Io quando ero piccolo mia madre mi gridava: "sei la mia disperazioneeeeeeeeeeeeee disperazione del cuore e dell'animaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio problema e che non penso e faccio un mucchio di casini.. Solo a lavoro non ne faccio, o meglio ho smesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, perchè so le ritorsioni che avrò contro E' anche questo uno dei motivi principali per la fine delle mie relazioni, o mi mandano a cagare (causa qualche caxxata che ho fatto la sera o settimana prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) o mi dicono semplicemente: Sui uno stronxo non cercarmi piu vai affancu.. ecc.. ecc.. Ma mi sono levato delle soddisfazioni pauroseeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrei raccontarti della Barrista che avevo ri-incontrato dopo una serarta con amici ( neanche tanto sopra i limiti, ma diciamo che mi sono divertito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma per raccontartela dovrei usare un gergo molto scurrile, quindi mi limito a dirti che il suo ragazzo mi ha rincorso per mezzo comune.. Poi ha perso le mie tracce, possibile che ancora mi cerca
e che vuole il suo ragazzo? se prenda con lei.... chiedere è lecito, darmela è cortesia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehhh aveva ragione, ma fino a un certo punto ( Stavamo facendo un pò dialogo dell'altra sera ) Infatti com'è entrato, lei subito a mettere a posto le tazzine del caffè io non l'avevo notato ero girato di spalle, e poi ho sentito un: Ciao amore.. E li ho capito tutto.. Diciamo che era entrato nel bar con aria altezzosa e mi guardava (mentre gli dava un bacio) come per dire: guarda ciccio che questa è mia te sfigato levati dalle balle .. E non ho resistito.. Mentre me ne andavo ho fatto un commento ad alta voce, IO LI C'HO MESSO IL CA... (loro li che si baciavano e parlavano a basso tono) Mi voleva uccidere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma almeno per l'occasione l'hai messa nella pronuncia la C di azz....? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alle 22 Calcetto Ma non si può mutare questa dannata pubblicità dell'Audi!! Mi stanno scoppiando l'orecchie! Non posso tenere aperto il passion che c'è questa dannata canzoncina! Mamma mia che nervi..