Tornando via da lavoro sulla FI-PI-LI cantando come un demente in auto.. Ti potranno dire che non può esistere niente che non si tocca o si conta o si compra perchè chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te E so che non è una fantasia Non è stata una follia quella stella la vedi anche tu perciò io la seguo ed adesso so che io la raggiungerò perchè al mondo ci sono anch'io perchè al mondo ci sono anch'io ci sono anch'io ci sono anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a pappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a voi ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] Ok Zetino, rilancio, non vorrei farti star male però. Ok nel testo si parla di droga, prendine in senso.... La dedico al tuo amico che prematuramente ci ha lasciato ed ad un mio caro, carissimo, amico che è vivo e vegeto ma che non so spiegarmi perchè sembra che se ne sia andato anche lui... Questa canzone mi fa sempre piangere...
Bellissima! Una delle mie preferite! E grazie anche per la dedica. A queste cose non ci si abitua mai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
Eh te pareva che non ce metteva bocca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera anche a Lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Muy bien amigos /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a dormire che il lavoro in questi giorni mi sta distruggendo... Buenassss Nochessss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dove l'hai trovata questa Appena posso una Super Mega Rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di rado Ugo.. Qualche volta, ma proprio di passaggio tipo un paio di ore e torno su.. Infatti la maggior parte delle volte vado in treno.. Daje .. E concludiamo sempre nella solita maniera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />