Cosa fai mi sminuisci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono macchinista, il migliore dato che faccio drift con i treni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fra poco mi tocca tornare a lavoro...Questi 4 giorni sono stati davvero pesanti; ormai a casa ci torno solo per dormire...
Macchinisti e Capitreno venivano assunti solo tramite concorsi indetti dalla ferrovia Poi volendo nulla ti vieta di andare sul sito e mandare un curriculum, magari per altre mansioni, dato che ce ne sono parecchie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma perchè stanno assumendo? ma mi domandavo, che qualifiche devi avere? cioè la patente te la fanno fare o devi già averla ammesso sia conseguibile esternamente...
Al momento non assumono, ma ogni tanto mettono dei bandi magari per altre mansioni, anche inerenti al campo informatico o altro... Una volta passato il concorso ho fatto 2 anni di corso dove c'erano un po' di esami da superare, dopodichè ti assumevano, altrimenti tornavi a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa positiva è che mi pagavano anche per studiare, e non ti dico quanto altrimenti mi picchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a volte forse è meglio non sapere... ma essendo pubblico impiego... è meglio se sorvoliamo sennò mi faccio sangue acido...
La Stanza Degli "always Here" Io ti parlo del lontano 2002... Comunque adesso non è più statale, o meglio sono rimasti solo i soldi dello stato, ma la gestione è privata... Oltretutto ci sono un sacco di altre ditte private per cui lavorare...La concorrenza si fa strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
pardon, Lizzy.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per esperienza personale ti dico che certi pensieri introspettivi a tarda sera sono deleteri.. Perchè si parte per la retta e non riesci più a smettere di pensare.. E non si dorme.. e io ahimè faccio bilanci troppo spesso.. Comunque.. Buongiorno stanza!
Infatti ho dormito malissimo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno anche a te!
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo memole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
....ma non era la tangente...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....buongiorno a te' cara
Buondi!!! Gnocchi in rosso della nonna di Lady_delish + carne piccante con piselli ... = dormire tutto il pomeriggio anziche lavorare!!! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />