La tipa di ieri sera mi ha chiamato ora, dice se andiamo a fare un aperitivo.. Eh daje annamo a fasse fa stò chinotto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vedemooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera aspetto la pappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè? E bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se trovi serate con Dj noti è pieno stivato e c'è tanta ma tanta passera, un paio di drink, amici, buona musica e se ci scappa anche una compagnia femminile.. Stai di lusso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovreste provare, ma con qualcuno che se ne intende davvero.. Divertimento assicurato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parola di scout /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vengo anche io...da solo ma al ritorno non chiedetemi un passaggio perche' gia' so che l'unico posto sara' occupato da gnocca
Alfonso ho un appartamento a Cecina vista mare, a 4 passi dalla pineta e spiaggia.. Se quella casa potesse parlare.. L'ho anche prestata a qualche amico per una o due notti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniè me ne basta una, che non sia domabile
Accidenti a me.. Devo imparare a stare zitto .. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />