buondì Daniele... onestamente... sono invidioso, vorrei avere anche io la faccia di monti tra le mani
La Stanza Degli "always Here" Potete prendere il numero...Io sono il 35788239 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che non rimarrà più nulla quando arriverà il mio turno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno! vade retro carnevale, coriandoli e chiasso vario..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti stra-quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiornoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono dello stesso parere.... ma pur di far felici i figli...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che si sa son pezz e core..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proposito....l'aquila ieri sera v ha fatto vedere i sorci verdi eh..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio pareggiare giocando..... che vincere rubando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando la volpe non arriva all'uva, anche dopo molti anni, continua a sostenere che è acerba mi par di capire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco una parabola di San Daniele da Napoli, il juventino riesce a vedere la pagliuzza nell'occhio dell'avversario,ma non la trave conficcata nel suo!
...non e' che si capisca molto, cioe' sei quello che in linea d'aria sta' subito indietro al lato B della cubista tatuata?
Alfo è impossibile spiegare dove sono perchè non lo sò neanche io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ho postato questa IMG per farvi vedere il posto dove ero ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A norma davanti alla console, ma non si capisce un cappero
Tuz tuz tuz .....alla console!!!!.tanta roba!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />