Buonaseraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera mi aspetta un'altra notte di lavoro, fino a domani a pranzo Ho sbagliato tutto nella vita
non dice mai nulla nevosoooooooooooooooooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci penso spesso, e forse me ne sono reso conto troppo tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che lavoro fai? .. Vai tranquillo e pensa che ora, sul fattore lavoro siamo nella mierdas, non si trova un cacchio. Come diceva un vecchietto in fila alla posta: Ragazzo, non ce ne per tutti chi ha la fortuna non la butti via, ci sono altri mille pronti a prendere il tuo posto. ( questo non vuol dire fare lo zerbino sia chiaro :wink:)
Quanta gente saggia si incontra alla posta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque guido treni...Mi piace guidare (altrimenti non mi sarei preso una BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), però gli orari di lavoro sono davvero pesanti...Più che le notti sono le alzate alle 3 del mattino... Oltretutto si lavora sempre, quindi non esistono feste, ponti o altro... Però se mi permette di mantenermi una BMW tengo duro, e spero di superare i 50 anni a questi ritmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i saggi delle poste Capisco benissimo gli orari lavorati, deve essere una mazzata.. Però dai è un lavoro Statale, cosa molto buona, retribuito fisso ogni mese e lavoro quasi certo :wink:. Non rompere le balle
La Stanza Degli "always Here" Svegliaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Immagino ti sia divertito parecchio stanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
scattata da me ad una sfilata di carnevale... ho fatto anche un croop da notare le lacrime tricolore...
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona Domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />