ma solo io ultimamente dormo non più di 5 ore al giorno.......???? cosa è successo Luchino? no.... la immagino a 20 unghie, con un bavaglio in bocca, le mollette sui capezzoli..... il prossimo sò io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio sei sposato con due figli, fai il bravo e mettiti da parte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Federì, proprio per questo io ne ho più bisogno di te.... come l'astinenza che ho.... se becco a quella sotto..... il giorno dopo va ad accendere un cero alla madonna per ringraziarla di averla fatta nascere donna
Ora probabilmente sarò offeso come pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Sera
Vado a dormire che sono distrutto... Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno Trasferisciti al sud /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk