...io ai miei clienti consiglio di aspettare,....sarebbe un voler aiutare lo stato a non dover evidentemente poi rimborsare, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera a Tutti ...piu la sento e piu mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...staro' invecchiando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
succede che monti non può mettere i pomelli dorati alla sua villa alle canarie e deve accontentarsi solo di quelli argentati e i ciucci volano...
sei vecchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è molto orecchiabile, ma credo sia un altro di quei tormentoni che hanno vita breve per poi andare nel dimenticatoio... oggi la musica italiana è così.. io sono bloccato da un pò di tempo con questa grande Luca Sepe
che è successo? stai male? ti metto una suppostina? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avanti un altro? che se li fa a rotazione? Bono a sapersi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />