Notteeeee.. sn d passaggggiooo scappo a lettooooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno brava gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora siano le due per terminare la giornata :-) Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ormai sono già 4 ore che lavoro... Non vedo l'ora di buttarmi sul letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ciao spugna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beato te.... io è da 20 giorni che sono in ferie
Buongiorno Stanza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E non ti sei ancora stufato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
per questo ho detto "beato te" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi mi basterà una sola giornata di lavoro per cambiare idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomerissss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ok, vista l'alzataccia non connettevo abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Petit info: Che succede se non si paga l'IMU? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti non so se andare a pagarla o tenermela direttamente Cmq la domanda é seria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />