ce l'ho anch'io quella facciona rossa!!!! con una personale dedica di Ughetto! [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION]
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...conservala che ha un valore storico,....edizione limitata solo per il Raduno Interclub!!! l'anno prossimo facciamo la mongolfiera,
sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Odio le Posteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee : Scusatemi..
Buonaseraaa a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sei l'unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia, ho buttato nel water 2 ore, come nulla fosse.. E sono stato fortunato che non c'era "tanta" gente..
Vi do la buonanotte adesso che ho la sveglia tra 6 ore per andare a lavoro Buona serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè, andate in prima pagina e leggete i commenti dell'articolo della M8.. Ma io alle volte non capisco come sia possibile tutto ciò.. Mah..
......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....buona serata fede!! @ tutti gli altri.....'notte