me ne mandi un paio di kg di quel materiale? grazie. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma scherzi,.....ho tutte le categorie fino alla serie B( per due anni),.....sono uno dei migliori terzini sinistri sulla faccia della terra,.... ....ciu': ....sempre bianca e',
beh io vado, dopo 11 ore di lavoro odierne domani giornata piena... ma non di lavoro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte!
La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti quelli che andranno a dormire, io ancora dovrò lavorare un bel po' ... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Si aspetta che mo ariva /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nun te pare n'po troppo Ughe Ahhhhhhhhhhhh, si va a chiavari?? Maledetto porcellone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte..
Ci diamo il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona giornata io vado a nanna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno iniziamo la giornata con una donazione! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi donare il tuo stipendio alla fondazione "salviamo Daniele dalla crisi"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondi' Luca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondi' Dani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo stipendio è già delle banche, chiedilo a loro....io già non lo vedo che arrivi a te o a loro, meglio a te no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />