cerrto....:wink:....ci mancherebbe....nel week magari parliamo un pochino Meno di 24 cara!!!hiiiiiii....sono troppo contento!!!!! Dimmi un pò..tu stai un pochino meglio??
rieccola..stasera sono andata a guardare un film dalla mamy..inutile dire che mi sono addormentata dopo pochissimo..ahahah qui continua a piovere..che due maronessss!! non ho più sonnooooo!!!!
c'è c'è.. la mamy mi ha dato la camomilla al miele e vaniglia..mò la faccio sperando funzioni ad 1 km...potevi passare..animale!!!
Mia morosa ha preso della stoffa per fare una felpa per me ed un a per lei, poi ho preso una protezione per la schiena per andare a sciare. E avrei preso tante altre cose ma sono andato tardi. Ho visto delle belle scarpine D&G........
Prova a pensare: io dico a mia morosa "andiamo fino all'autosalone della joy?" Lei (già trasformata in super sayan) "Chi è? Cosa vuole? Dove l'hai conosciuta? ................" ...non mi sembrava il caso.... ...poi non è che mi metto a girare a caso se non so dov'è.... Ora aspetto da lei le indicazioni minimo.....:wink:
diglielo anche te shiniii che cattivo!! sono ad 1 km..ed è da prima di natale che non ci vado..sò che sono già arrivate le collezioni primavera/estate:wink: Bon..always vi abbandono perchè mi è salito un mal di testa FOTONICO..spero di non averlo anche domani mattina altrimenti sclero di brutto!! notte notte :wink:
ahahahah....bellissima!!! si lo so che gira così....l ho detto giusto x tirarti un pò le balle!!! sono solo invidioso che sei in una bella zona vicina a tutti i nostri comuni amici...e quando ti pare puoi vederli,salutarli e starci insieme (pacchi a parte:wink:).... io invece abito in una zona sperduta del piemonte...da un lato favorevole se vuoi farti un giro in Liguria o a Milano o a Torino...ma abbastanza lontana da tutti gli amici...