Salve! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh quelli ne aveva già per far campare i nipoti dei nipoti, ma vuoi mettere la soddisfazione nel dare l'addio al football e infilarsi l'anello proprio nell'ultima partita?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato però perchè speravo nei 49ers, dopo i primi due quarti osceni mi han fatto sperare fino all'ultimo, saran state le chiappe della Knowles ....e comunque sul 4° & Goal di Frisco c'era un holding difensivo grande come una casa...
...sera' a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Zetino ammazza e quanto e' brutto il tuo nuovo avatar...mi sembra che stai in ospedale per passar a miglior vita ...vabbe' apprezza la sincerita' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sto attrezzando per quello, così poi sarò un vero nerd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Alfo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come è brutto, mi hanno detto il contrario in piu di uno.. Vabbè lo cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apprezzo la sincerità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetta che se trovo una foto...
Chri poi voglio veder qualche fotina del raduno... .. al prox ci sono!!! Questo non me la sono sentita x protesta di maltrattamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha A parte gli scherzi ormai incombe la cruise e i pensieri sono rivolti li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che dovrai esserci al prossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque questo è il link dove man mano aggiungono le foto e i video http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245825-Foto-raduno-pranzo-invernale-lombardo-03-feb-2013