....io li ho avuti venerdi cn la roma,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........
Buonasera, io sto discretamente tifando GIUVENTUS, come dice il mitico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=204]infinity[/MENTION],ce lo scambiamo il numero in piemme??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infi non è sposato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o solidarietà tra juventini? dio me ne scampi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa potrei essere? un interista o uno del toro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a voi il dilemma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo era... Condoglianze per il tuo interismo o granatismo.... cmq sia ve le prendete... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh il toro non le prende in quanto a vera passione e l'inter ultimamente non è molto incisivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si....continuate ad attaccarvi a sta storia del cuore granata... magra consolazione... la verità è che vi attaccate e basta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />