roma[/MENTION]"]... [MENTION=37432]roma[/MENTION] sole,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:....buongiorno a tutti,.......
[MENTION=204]infinity[/MENTION], Martedi' 04/02 ore 10.30,devo procedere a visita ispettiva presso la seguente ditta:Cerbul spa Via Marconi 105 31020 Revine Lago (TV) - Italia .....forse riusciamo a farci un saluto????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Cerbul? Conosco pero o è martedì 5 o domani lunedì 4 deciditi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ho fatto confusione,.....in effetti partirei lunedi' 4 per stare la sera a TV,...in modo che la mattina fresco e riposato( [MENTION=204]infinity[/MENTION], permettendo,),possa eseguire la visita ispettiva con perizia e meticolosita' ...arrivo quando mi pare,l'ispettore sono io .. ....ciao bello,:wink:
...bene, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......restiamo in contatto:wink: ........buon pranzo domenicale a tutti!!!
R: La Stanza Degli "always Here" Di che s parla raga??? Buonagiornata e buon sole a tutti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" ...o si pennica o si mangia...gia capitooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Buonanotte allora..io non pennico altrimenti con questa inter mi vengono incubi a tutto andare....:banghead::banghead: :vomit Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2