Sera a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SI zetozzo è in prova, finchè non mi porta una bionda ad uso gratuito non passa.... come direbbe la maionchi: bene bravo, si presenta bene, una bella presenza scenica.... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ per me è NO!!!!!!!!!!
Vorresti una bionda? Dammi 100€ e ti porto tutte quelle che vuoi, te la scegli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra che zetoccio per ora abbia disponibile una mora http://2.bp.blogspot.com/_VwZm9ROtxLw/TQZmzO_xtBI/AAAAAAAACho/DHwGLJEfPU8/s1600/uomo_dalla_bocca_enorme_senza_denti.jpg cosa dici aspetti o ti accontenti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dare giudizi affrettati la foto è scattata di prima mattina.. infatti sbadigliava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Eagle, Luca vuole questa: ... dopo che se l'è fatta Zetino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei farti vedere solo qualche foto. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ne riparliamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso postare, vero che la maggior parte conosco solo il nome, ma non mi pare il caso di postare ragazze mezze nude nel forum. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado pure io che domani è lunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte a tutti ragazzuoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />